Più scoperte nel vostro giardino.
ZEISS Discovery Weeks –
dal 1° maggio al 30 giugno 2020
dal 1° maggio al 30 giugno 2020
Il giardino di casa tua brulica di soggetti affascinanti:
Farfalle su un cespuglio di lavanda, uccelli che saltellano sulle siepi o i dettagli di fiori variopinti: la natura nelle immediate vicinanze ha molto da offrire. Per catturarne la bellezza, con ZEISS puoi trovare l’apparecchiatura ideale. Risparmia fino a 450 euro su una selezione di obiettivi durante le Discovery Weeks.
Ecco come funziona la promozione:

Acquista uno degli obiettivi ZEISS selezionati durante il periodo di promozione.

Registra l’obiettivo online ed inserisci il numero di serie. Carica una foto della ricevuta e dell’etichetta e inserisci le tue coordinate bancarie.

ZEISS rimborserà l’importo di cashback direttamente sul tuo conto.
Nel prato
Un prato o un arbusto vicino a casa che non hai mai notato prima può improvvisamente aprirti le porte di un nuovo mondo e offrirti soggetti spettacolari. Stefano Zatti utilizza i suoi obiettivi ZEISS per catturare la bellezza di questi tesori nascosti.
Obiettivi Discovery Weeks
Vieni a scoprire maggiori informazioni sui nostri obiettivi Batis, Loxia Milvus, Touit e Otus. Con questi obiettivi sarai pronto ad affrontare ogni situazione, potrai godere della massima libertà creativa e rendere visibile la tua passione per i dettagli, senza compromessi, grazie alla straordinaria qualità ZEISS.
Suggerimenti di fotografia da un professionista: macro e close-up
Il fotografo e istruttore Lloyd Chambers di diglloyd.com condivide con te la sua esperienza in macrofotografia, in un articolo dettagliato. I suoi soggetti sono fiori e insetti, perlopiù fotografati senza treppiede.
Binocoli Discovery Weeks
Scoprite la nostra gamma di binocoli Terra ED. Grazie alla loro qualità e alle caratteristiche integrate in una struttura compatta, otterrete facile accesso al mondo ZEISS e all’osservazione naturalistica.
Backyard Birder: più scoperte nel vostro giardino.
Negli USA esiste già una categoria a parte di birdwatcher, che si sono definiti “backyard birder”. Nel vostro giardino, proprio dietro casa, c’è già molto da scoprire.