Per ridefinire l’esperienza di imaging mobile.

Goditi la tua creatività


Crea splendidi ritratti con il famoso look Zeiss ed il caratteristico ed affascinante effetto bokeh ispirato all’obiettivo ZEISS Contax Biotar 1.5/75 del 1930.

Nessun compromesso in termini di prestazioni

Eccezionale esperienza di imaging.

Massima versatilità


Il sistema multifocale (16 mm, 26 mm, 50 mm) e la massima apertura di 1,48 permettono di ritrarre ogni scenario, anche in presenza di luce bassa.

400+

milioni di utenti globali

40+

paesi e regioni

200

milioni di smartphone all'anno

70%

dipendenti lavorano in R&S

Condivisione di una visione unica

ZEISS, con i suoi 130 anni di esperienza straordinaria in fotografia, cinematografia e imaging mobile, e vivo, leader tecnologico in rapida crescita nella produzione di smartphone, uniscono le loro forze per passare a una nuova dimensione dell’imaging mobile. Entrambi i partner condividono l’ambizione di anticipare e soddisfare la maggior parte delle crescenti esigenze della clientela oltre al desiderio di non scendere a compromessi per quel che riguarda qualità e precisione e di sfidare i limiti dell’imaging mobile attraverso un’attività congiunta di ricerca e sviluppo presso il vivo ZEISS Imaging Lab.

vivo è entusiasta di poter offrire agli utenti X60, la migliore esperienza di fotografia mobile, puntando sulle competenze di ZEISS, una leggenda nel mondo dell’ottica da 175 anni. Gli smartphone sono diventati un’estensione del lifestyle del consumatore per registrare e catturare i momenti di gioia della vita, facendo sì che la fotografia mobile diventi parte cruciale dell’esperienza dell’utente. Abbiamo collaborato con ZEISS per portare una nitidezza, chiarezza e qualità dell’immagine senza precedenti negli smartphone vivo."

Spark Ni, Vice Presidente Senior e CMO di vivo

La collaborazione tra vivo e ZEISS è tutta all’insegna dell’imaging mobile. La vastità dell’esperienza decennale maturata da ZEISS con imaging e tecnologie ottiche consentirà a vivo di migliorare le prestazioni di imaging dei suoi smartphone, già fiore all’occhiello."

Jörg Schmitz, responsabile di ZEISS Consumer Products