Grande concorso per l’anniversario ZEISS

Vinci uno dei cinque visori termici ZEISS DTI 3/25

La notte nel palmo della mano.

Vinci ora il nuovo visore termico ZEISS DTI 3/25!

L’ottica termica di alta qualità offre un ampio campo visivo di ben 26 m a una distanza di 100 m. Questo rende il DTI 3/25 ideale per la caccia in battuta e nella fitta vegetazione. Grazie al Contrast Boost offre immagini dettagliate anche in presenza di nebbia o elevata umidità. Il design ergonomico in abbinamento all’intuitivo concetto ErgoControl garantisce un’eccellente maneggevolezza al buio e al freddo. Con lo ZEISS DTI 3/25 potete avere una perfetta visione d’insieme fino a notte fonda.

Ergonomia perfetta

Grazie al concetto operativo ErgoControl e alla disposizione intelligente dei pulsanti, ogni funzione può essere controllata in modo intuitivo. Inoltre, gli elementi operativi perfettamente sagomati possono essere rapidamente identificati, anche se si indossano guanti.

Ottiche di qualità ZEISS

Il display HD LCOS ad alta risoluzione permette il migliore riconoscimento dei dettagli e un’esperienza visiva perfetta.

Live Streaming grazie alla ZEISS Hunting App

Con la ZEISS Hunting App, i cacciatori possono salvare video e immagini dalla termocamera direttamente su uno smartphone via WiFi e persino trasmettere in diretta le loro avventure di caccia notturna.

Zoom preciso

La regolazione fine e graduale dello zoom con incrementi di 0,5 offre la perfetta combinazione di ingrandimento e riconoscimento dei dettagli per un’identificazione affidabile.

Condizioni di partecipazione

Partecipare al concorso è facilissimo. Basta inserire i propri dati nel modulo sotto riportato. L’estrazione dei vincitori avrà luogo a febbraio 2022. I vincitori saranno informati per iscritto.

Vinci ora il nuovo visore termico ZEISS DTI 3/25!

Unable to load form.
Unable to load form.