ZEISS Adattatore DTC 3

Per fissare con rapidità e precisione lo ZEISS DTC 3.

L’adattatore ZEISS si compone di due parti: l’anello DTC (misura standard) e un adattatore DTC adeguato al diametro della lente del cannocchiale da mira. L’adattatore ZEISS consente il fissaggio semplice e preciso dell’attacco DTC 3.

L’anello DTC e l’adattatore DTC non sono compresi nella dotazione del DTC 3.

DTC-A 48

Adatto a tutti i cannocchiali da puntamento ZEISS con obiettivo da 42 mm. Per altre marche, controllare i diametri esterni del cannocchiale da puntamento e le condizioni di garanzia del produttore.

DTC-A 56

Adatto a tutti i cannocchiali da puntamento ZEISS con obiettivo da 50 mm. Per altre marche, controllare i diametri esterni del cannocchiale da puntamento e le condizioni di garanzia del produttore.

DTC-A 62

Adatto a tutti i cannocchiali da puntamento ZEISS con obiettivo da 56 mm. Per altre marche, controllare i diametri esterni del cannocchiale da puntamento e le condizioni di garanzia del produttore.

DTC-R M52

L’anello DTC è l’elemento di collegamento tra l’adattatore DTC e l’attacco del visore termico DTC 3. L’anello DTC è dotato di una vite M52 filettata sul lato di attacco. Sul lato dell’adattatore è presente un attacco a baionetta. La filettatura della vite garantisce un attacco stabile e sicuro, mentre l’attacco a baionetta crea una connessione affidabile tra adattatore e DTC 3 con il suo movimento di rotazione e inserimento. Quando la combinazione di attacco DTC 3, anello DTC, adattatore DTC e cannocchiale da mira è stata azzerata, l’accessorio può essere rimosso facilmente, ad esempio per il trasporto. Grazie all’attacco a baionetta, la posizione del punto di impatto rimane invariata fintanto che la posizione dell’adattatore DTC sul lato del cannocchiale da mira non è cambiata. L’anello DTC può essere acquistato separatamente e permette di fissare un DTC 3 a numerosi cannocchiali da mira nel processo.

ZEISS Precision Rings
ZEISS Precision Rings
ZEISS Precision Rings
ZEISS Precision Rings