ZEISS Victory NV 5.6x62

Ottiche altamente tecnologiche che portano la luce nell'oscurità.

La sfida principale della caccia notturna è l'identificazione sicura del bersaglio prima di sparare. Quando le condizioni notturne sono ben al di là delle capacità dei classici binocoli a bassa luminosità, entra in gioco il binocolo ZEISS Victory NV 5,6x62 T*, con il suo intensificatore elettronico della luce residua. Permette di osservare la selvaggina anche sotto luce della luna nuova e ne consente un'identificazione sicura; un cielo limpido e stellato è sufficiente per fornire le immagini più luminose e dettagliate possibili. In questo modo è possibile continuare a cacciare di notte.

ZEISS Victory FL 8x32

Capacità di potenziamento luminoso di 20.000 volte

Il cuore del visore notturno è il suo potente intensificatore Generation 2+ con capacità di potenziamento luminoso di circa 20.000 volte. Contiene una piastra a micro canali (MCP), che produce immagini nitide fin nei dettagli e ricche di contrasto. Per quanto riguarda le aberrazioni e le ombreggiature ai margini, questo dispositivo supera ampiamente le generazioni di visori notturni precedenti. Una funzione di protezione integrata garantisce che una forte irradiazione (come l’improvvisa comparsa di fari di un’auto) danneggi il sistema. Un reticolo nel campo visivo permette di determinare facilmente le distanze e di regolare inoltre la compensazione diottrica in modo semplice e chiaro.

LED infrarosso integrato

Se non è presente alcuna luce e nemmeno luce residua, il LED infrarosso integrato attivabile tramite un pulsante permette di ottenere immagini chiare. Il LED produce luce infrarossa e quindi invisibile, che consente l’osservazione con il dispositivo NV fino a una distanza di circa 50 m. Con un adattatore è possibile applicare una torcia aggiuntiva con filtro IR, per illuminare fino a svariate centinaia di metri.

Trattamento ZEISS T*

Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula specifica per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle nuove esigenze del vetro, che varia da lente a lente.

Regolazione manuale della luminosità

La luminosità dell’immagine può essere comodamente regolata con i tasti più e meno, in modo da poter identificare i dettagli senza essere abbagliati.

Prestazioni

Ingrandimento

5.6 ×

Diametro effettivo della lente

62 mm

Campo visivo a 1.000 m (yds)

142 m (426 ft)

Distanza di focalizzazione ravvicinata

5 m (16.4 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 4.0 | + 4.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

20 mm

Caratteristiche

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

-

Dati fisici

Temperatura d’esercizio

− 20°C | + 40°C (− 4°F | + 104°F)

Lunghezza

233 mm (9.2 ")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

100 mm (3.9 ")

Peso

1,000 g (35.3 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati dai cacciatori per i cacciatori e si concentrano sempre sulle esigenze dell'utente.

ZEISS Hunting Catalogue

Brochure

Instructions

ZEISS Victory NV 5.6x62

App ZEISS Hunting

L'app per i cacciatori di oggi.

Più di 100.000 cacciatori in tutto il mondo godono già dei vantaggi delle versatili funzioni della ZEISS Hunting App. Sempre a portata di mano sul campo, l'app consente ai cacciatori di documentare gli eventi e le esperienze di caccia mentre accadono. Maggiori informazioni

Sono disponibili anche su browser:
hunting.zeiss.com

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: