Emozioni che durano per sempre.

ZEISS wedding weeks

Risparmia fino a 500 euro

ZEISS wedding weeks

Grande risparmio sull'acquisto degli obiettivi per ritratto ZEISS da 85mm e 135mm.

Dal 1° marzo al 15 aprile 2018, risparmia fino a 500 € sul prezzo di listino degli obiettivi per ritratti ZEISS da 85mm e 135mm.* Per approfittare di questa offerta speciale, recati presso i rivenditori aderenti all'iniziativa.

* L'offerta è valida su un solo articolo per tipo di obiettivo e cliente. Inoltre, si applica esclusivamente presso i rivenditori autorizzati ZEISS che aderiscono all'iniziativa. Gli sconti si riferiscono al prezzo suggerito dal produttore. ZEISS e i suoi rivenditori si riservano il diritto di sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento, anche in caso di esaurimento scorte.

Bellezza in movimento

Segui il fotografo di matrimoni Daran Wu durante il suo viaggio.

Catturando la luce naturale e rendendo immortali momenti "che toccano il cuore", il tocco stilistico dell'artista è assolutamente inconfondibile. La foto di copertina delle ZEISS wedding weeks è soltanto un esempio dei suoi capolavori. Come direbbe lui stesso: "Sono un fotografo che ama ascoltare. Attraverso i miei scatti cerco di raccontare la storia della coppia."

Alleggerisci il peso

Fotografie di matrimonio con ZEISS Batis.

Grazie al progresso tecnologico, "più grande" non è più necessariamente sinonimo di "migliore". In tutti gli scatti di Topher DeLancy si nota un certo minimalismo. Un'attrezzatura essenziale e la conseguente maggiore libertà di movimento gli consentono di catturare anche l'attimo più fuggente.

(Disponibile solo in inglese)