Scopri la bellezza ovunque.

ZEISS Discover Weeks

Risparmia fino a 300 euro

ZEISS Discover Weeks

Ti aspetta un grande risparmio sull’acquisto di obiettivi grandangolari ZEISS da 12 mm a 35 mm*.

Il mondo è fatto per essere esplorato. Alla domanda “Che cosa è la bellezza?”, che cosa risponderesti? Perfezione? Edifici moderni e scintillanti, che sfiorano il cielo in modo spettacolare? Colori vivaci? Oppure penseresti alla cima di una montagna coperta dagli alberi rischiarata dagli ultimi raggi evanescenti di un sole al tramonto? Un vecchio ponte arruginito che collega due sentieri nel bosco? Una spiaggia sconvolta dopo una tempesta?

Come dice un proverbio “La bellezza è negli occhi di chi guarda”. O in altre parole, la bellezza può essere scoperta ovunque, da città straordinarie a paesaggi spettacolari. Ecco perché siamo orgogliosi di annunciarti le ZEISS Discovery Weeks, dal 15 giugno al 31 luglio 2018. Risparmia fino a 300 euro sul prezzo di listino di selezionati obiettivi grandangolari ZEISS da 12 mm a 35 mm*.

Trova un rivenditore

* Quest’offerta è valida solo per selezionati obiettivi grandangolari ZEISS da 12 mm a 35 mm dei modelli Milvus, Batis, Loxia e Touit. L’offerta è valida su un solo articolo per tipo di obiettivo e cliente. Inoltre, si applica esclusivamente presso i rivenditori autorizzati ZEISS che aderiscono all’iniziativa. Gli sconti si riferiscono al prezzo suggerito dal produttore. ZEISS e i suoi rivenditori si riservano il diritto di sospendere l’iniziativa in qualsiasi momento, anche in caso di esaurimento scorte.

I confini del mondo

Le sfide della fotografia paesaggistica in Antartide e nella Georgia del Sud.

Viaggiare nella Georgia del Sud non è un’impresa facile. Per Hans Strand, quest’isola è sempre stata un sogno da quando era un ragazzino e a un certo punto ha pensato che non sarebbe mai riuscito a vederla. Ora il suo sogno si è trasformato in realtà e Strand ha riempito la sua borsa di obiettivi ZEISS di altissima qualità.

Un’esperienza architettonica

Esplorando Monaco con l’obiettivo supergrandangolare Batis 2.8/18.

Edifici ultramoderni e minimalisti sono i suoi motivi preferiti. Il suo stile fotografico è caratterizzato dal minimalismo e dalla messa in risalto dei materiali utilizzati nella costruzione. Le sue immagini sono spesso scatti a lunga esposizione che conferiscono agli edifici immobili e massicci una certa luminosità.

L’El Dorado dei fotografi

Catturando la bellezza delle Isole Lofoten.

Le notti con la luna piena e l’assenza delle luci e dei rumori tipici della città hanno ben presto rapito Timm Allrich. Ha aspettato ora dopo ora, notte dopo notte questo fenomeno spettrale di luce, che, una volta visto, non si dimentica mai più.