Back To Top
Trattamenti DuraVision® PremiumMADE BY ZEISS

Cerca il Centro Ottico ZEISS più vicino a te

Checkup visivo online ZEISS

Avvia il test!

Trattamenti DuraVision® Premium

Per una visione ed un aspetto migliori

I trattamenti delle lenti trasformano le lenti in materiale plastico in capolavori d’uso quotidiano. La loro funzione è quella di indurire le lenti, rendendole resistenti allo sporco e facili da pulire. Ma non finisce qui: altrettanto essenziali sono i trattamenti antiriflesso. Provate i trattamenti tutto-in-uno DuraVision Premium di ZEISS. Sono disponibili in due categorie di qualità: Platinum e Silver. Grazie ad un speciale processo di produzione, DuraVision Platinum integra tutte le caratteristiche di performance di DuraVision Silver ed inoltre offre un trattamento indurente!

Vantaggi

Vantaggi per chi indossa gli occhiali

Protezione, caratteristiche aggiuntive e infine, ma non da ultimo, massima estetica per venire incontro alle ultime tendenze di moda

  • Visione nitida e rilassata grazie all’elevata trasparenza delle lenti.
  • Aspetto migliore grazie ai minori riflessi fastidiosi sulla lente.
  • Trattamento antiriflesso di ultima generazione sul lato anteriore e posteriore della lente.
  • Straordinaria durata per lenti robuste e resistenti.
  • Lenti facili da pulire grazie al trattamento antistatico ed al CleanCoat.

I trattamenti per lenti DuraVision® Premium – la protezione migliore per le lenti ZEISS

Trattamenti per lenti ZEISS per tutte le vostre esigenze

Le lenti devono superare molte prove: sollecitazioni e tensioni quotidiane richiedono lenti in grado di durare a lungo, repellenti allo sporco e facili da pulire. I trattamenti per lenti ZEISS Premium vi offrono tutte queste caratteristiche in due categorie di qualità: Silver e Platinum. Per tutti coloro che ricercano il trattamento ideale per le proprie lenti.

 

1// DuraVision® Silver

Per una visione ed un aspetto migliori

DuraVision Silver è il più economico tra i trattamenti ZEISS DuraVision Premium. Come DuraVision Platinum, DuraVision Silver si distingue per le straordinarie qualità antiriflesso. Garantisce quindi due vantaggi: una visione priva di riflessi ed un bell’aspetto, poiché il vostro interlocutore ha una visione nitida dei vostri occhi, come se non steste indossando affatto le lenti.

Grazie alla nuova tecnologia del trattamento antiriflesso è possibile:

Realizzare un nuovo trattamento antiriflesso sui trattamenti DuraVision Premium Silver e Platinum. Lo riconoscete dal riflesso blu residuo che si nota tenendo la lente inclinata davanti ad uno sfondo bianco. Ogni lente con trattamento antiriflesso presenta questo riflesso residuo che, in molte lenti tradizionali, è verde. Per i trattamenti Premium, ZEISS utilizza un colore blu che, nonostante sia più complesso da produrre, consente ad una maggiore quantità di luce di raggiungere gli occhi del portatore, a garanzia di una migliore visione. I riflessi sulle superfici anteriore e posteriore della lente sono ridotti di un ulteriore 20%**.

Straordinarie qualità antiriflesso grazie al riflesso blu residuo

Visione nitida

Una trasmissione della luce superiore per una visione ancora più nitida.**

Visione nitida

20% in meno dei fastidiosi riflessi sul lato posteriore per una visione inalterata.**

Un migliore aspetto

20 % in meno di riflessi sul lato anteriore della lente per un aspetto migliore.**

** Rispetto a lenti per occhiali ZEISS con trattamento antiriflesso standard con un riflesso residuo verde. 

Qualità antiriflesso

Il confronto: senza DuraVision® Premium (immagine a sinistra) e con DuraVision® Premium (immagine destra).

Qualità antiriflesso

Il colore blu del riflesso residuo è meno percepibile ed incrementa la trasmissione della luce delle lenti, offrendo una visione più nitida. Queste lenti assicurano una riflettanza della luce inferiore del 20% rispetto ai trattamenti antiriflesso convenzionali di ZEISS con riflesso residuo verde come LotuTec.

Lenti repellenti allo sporco

Il confronto: senza DuraVision® Premium (immagine a sinistra) e con DuraVision® Premium (immagine destra).

Repellente allo sporco

Il trattamento antistatico brevettato previene l’accumulo di statica. Sporco e pelucchi non vengono attratti sulla superficie della lente che, quindi, rimane pulita più a lungo.

Facili da pulire

Il confronto: senza DuraVision® Premium (immagine a sinistra) e con DuraVision® Premium (immagine destra).

Lenti facili da pulire

Grazie a CleanCoat ultra liscio, queste lenti sono particolarmente facili da pulire. Le lenti per occhiali con ampio angolo di contatto respingono l’acqua molto più efficientemente.

2// DuraVision® Platinum

Le lenti ZEISS più durature di sempre

DuraVision Platinum non solo integra tutte le caratteristiche di DuraVision Silver, ma è addirittura di più lunga durata! Scegliendo DuraVision Platinum, le vostre lenti avranno il migliore trattamento indurente che ZEISS abbia mai proposto.

Per tutti coloro che ricercano il meglio

Qual è la qualità più importante nel trattamento di una lente? Secondo 7 persone su 10 intervistate, la resistenza ai graffi e la durate sono le caratteristiche più importanti. Certamente non è una risposta che sorprende, poiché le lenti devono essere all’altezza della vita moderna ed avere una durata sufficiente per affrontare le sfide della quotidianità, sia al lavoro che nel tempo libero.

Con DuraVision Platinum, ZEISS porta il trattamento indurente ad un livello superiore. Uno speciale processo di produzione assicura alle nostre lenti in materiale plastico una durata superiore, mai raggiunta prima. Secondo le misurazioni interne effettuate, grazie a DuraVision Platinum ZEISS è in grado di produrre lenti tre volte più dure che in passato.

 

Lenti più resistenti

Il confronto: senza DuraVision® Platinum (immagine a sinistra) e con DuraVision® Platinum (immagine destra).

Maggiore resistenza all’usura

Le lenti ZEISS con trattamento DuraVision Platinum sono tre volte più resistenti delle lenti ZEISS in materiale plastico con trattamento convenzionale ed il 35% più resistenti rispetto alle lenti antiriflesso per occhiali di ZEISS.*

 

 

 

*Lenti ZEISS con trattamento DuraVision® Platinum e un indice refrattivo di 1.5 rispetto alle ZEISS Monofocali Sf 1.5 con SUPER ET.
Misurazioni con il Bayer Test effettuato utilizzando la procedura operativa standard COLTS e l’abrasivo raccomandato da COLTS.

 

Le ragioni della straordinaria durata di DuraVision® Platinum

Sono gli ioni a fare tutto!

Il trattamento di ogni lente DuraVision Platinum è costituito da nove strati ultrasottili: innanzitutto, alla lente base viene applicato un trattamento indurente, seguito da diversi trattamenti antiriflesso, compreso un trattamento antistatico; infine viene applicato lo strato CleanCoat. Quest’ultimo strato sigilla le lenti e crea una superficie perfettamente liscia. Lo sporco e l’umidità scivolano via, assicurando una lente perfetta e facile da pulire.

I nuovi trattamenti ultrasottili di DuraVision Platinum (clic sull’immagine per una visualizzazione dettagliata)

I nuovi trattamenti ultrasottili di DuraVision Platinum (clic sull’immagine per una visualizzazione dettagliata)

Tuttavia, è possibile conseguire l’estrema resistenza di DuraVision® Platinum solo utilizzando una speciale tecnologia di trattamento. Durante il processo di produzione, le lenti vengono ripetutamente bombardate da speciali ioni che trasferiscono l’energia cinetica alla lente e compattano in modo ottimale gli strati in un unico trattamento. Ne consegue un’aderenza ottimale dei singoli strati, uno rispetto all’altro. Il risultato è una superficie della lente tre volte più resistente della generazione precedente di lenti in materiale plastico ZEISS.* È questa superficie molto liscia e resistente che rende le lenti più durature, resistenti allo sporco e facili da pulire.

 

*Lenti ZEISS con tecnologia DuraVision® Platinum 1.67 rispetto a LotuTec 1.67.

Tecnologia convenzionale

Una sezione di lente microscopica che utilizza tecnologia convenzionale. I trattamenti non sono applicati uno sull'altro in modo aderente.

Tecnologia DuraVision® Platinum

Una visualizzazione dettagliata al microscopio di una lente con tecnologia DuraVision® Platinum. I trattamenti sono applicati uno sull'altro in modo aderente.

Lenti personalizzate:
questi prodotti ZEISS potrebbero essere la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Gli occhiali con lenti progressive di ZEISS

Gamma di lenti progressive ZEISS

La gamma di lenti progressive ZEISS offre quattro livelli di performance e sette tecnologie, alcune delle quali assolutamente innovative. Lo sapevi che la distanza di lettura tra i nostri occhi ed uno smartphone è molto più breve rispetto a quella necessaria per leggere un libro o un quotidiano?

Le lenti progressive sono veri e propri capolavori di ottica. Ulteriori informazioni sulla gamma di lenti progressive ZEISS

Per la lettura o la visione da lontano: lenti di precisione per occhiali di ZEISS

Lenti monofocali ZEISS

ZEISS offre quattro possibili scelte: dalle classiche lenti sferiche alle monofocali personalizzate. La moderna tecnologia ZEISS è in grado di produrre lenti straordinariamente sottili e leggere, anche per prescrizioni elevate.

Ulteriori informazioni sulla gamma di lenti monofocali di ZEISS

Una visione nitida tutto il giorno, tutti i giorni

Le soluzioni per la pulizia delle lenti di ZEISS

È sempre una seccatura avere le lenti sporche. La pulizia degli occhiali dovrebbe essere il più delicata possibile, semplice ed efficace. Per questo motivo, ZEISS offre una gamma molto ampia di soluzioni per la pulizia delle lenti.

Un passata veloce oppure una pulizia accurata? ZEISS ha le soluzioni per la pulizia delle lenti più adatte alle vostre esigenze

Non è il prodotto adatto a voi?

Desiderate un semplice trattamento per i vostri occhiali di riserva?

ZEISS LotuTec®

ZEISS LotuTec® è un trattamento standard che comprende un trattamento antiriflesso, il trattamento CleanCoat, per una facile pulizia ed un trattamento indurente standard.

Come funziona LotuTec

Se lavorate al computer tutto il giorno, è tempo che troviate una nuova soluzione per i vostri occhi.

ZEISS DuraVision® BlueProtect

Mai come ora i nostri occhi sono esposti alla luce blu, emessa dalle moderne sorgenti di luce quali l’illuminazione LED e dai dispositivi con display. Alcune persone hanno riscontrato che la luce blu emessa da lampade e display li affatica e li fa sentire a disagio.

Come funziona DuraVision BlueProtect

Una consulenza personalizzata: trovate un Centro Ottico ZEISS vicino a voi

Dopo avervi illustrato tutte le opzioni disponibili, l’Ottico-Optometrista ZEISS sarà lieto di definire il trattamento più adatto per le lenti dei vostri nuovi occhiali. Qui troverete un Ottico-Optometrista in grado di aiutarvi.

Cerca il Centro Ottico ZEISS più vicino a te

Ulteriori informazioni sui trattamenti per lenti di occhiali

Trattamenti per lenti ZEISS per tutte le esigenze

Trattamenti per lenti ZEISS per tutte le esigenze

Scegliete quello più adatto a voi!
Decidere quale trattamento per lenti è più adatto alle tue esigenze è un po’ come scegliere quale cappotto abbinare agli abiti che indossi: entrambi hanno una funzione protettiva,...

Di più

Dieci consigli per scegliere il trattamento per lenti più giusto

Dieci consigli per scegliere il trattamento per lenti più giusto

MIGLIORE VISIONE con i nuovi trattamenti per lenti: per un comfort e una durata superiori
I trattamenti conferiscono il tocco finale alle vostre lenti. Le trasformano in capolavori tecnologici che vi aiuteranno a godere di un comfort visivo eccezionale. Per garantire una visione ottimale, infatti,...

Di più

Condividi questo articolo con gli amici

 

Su questo sito Web utilizziamo cookie. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati dai siti Web sul computer dell’utente. Ampiamente utilizzati, i cookie sono strumenti di ausilio per migliorare le pagine e rappresentarle in maniera ottimizzata. Consultando le nostre pagine l’utente acconsente al loro impiego. Di più

OK