Binocoli Victory FL

Il binocolo premium per immagini brillanti e perfettamente nitide

Brillanti binocoli ad alte prestazioni

Il primo sguardo vi convincerà: ogni binocolo Victory FL fornisce dettagli estremamente precisi ed immagini incredibilmente chiare e brillanti. Speciali obiettivi con lenti al fluoruro riducono al minimo le aberrazioni cromatiche e producono bordi perfettamente nitidi. Osservando apprezzerete l'insieme di tutta l'immagine trasmessa. In fatto di risoluzione, contrasto e fedeltà cromatica questi binocoli sono praticamente insuperabili e predestinati per un uso prolungato, senza affaticamento durante la caccia. In fatto di confort sanno tuttavia offrire ancora di più. Mai prima d'ora l'ottica di punta è stata così leggera e maneggevole. Per questo il Victory FL è il partner ideale per l'osservazione prolungata. Diventate un'unica, performante unità con il vostro Victory FL ad alte prestazioni per godere di un'osservazione unica nel suo genere.

 

  • In evidenza

    Qui troverete le più importanti caratteristiche prestazionali dei binocoli VICTORY HT.

    Brillante concetto FL

    I colori più brillanti e naturali in assoluto, nonché l'eccezionale luminosità delle immagini sono il risultato di lenti ad alta risoluzione al fluoruro (fluorite).

    La vista migliore da vicino e da lontano

    La selvaggina in lontananza o interessanti uccelli davanti all'obiettivo, a tutte le distanze questi strumenti si distinguono per le immagini di straordinaria qualità.

    Rivestimento LotuTec®

    Il rivestimento LotuTec® garantisce una visione perfetta anche in condizioni climatiche avverse.


  • Caratteristiche prestazionali

    Brillante concetto FL

    I colori brillanti e naturali, nonché l'eccezionale luminosità dell'immagine risultano dall'utilizzo di vetri ad alte prestazioni al fluoruro (fluorite). Grazie al concetto FL non sono visibili aberrazioni cromatiche. Anche i più piccoli dettagli sono perfettamente nitidi e in splendidi colori.

    La vista migliore da vicino e da lontano

    La selvaggina in lontananza o interessanti uccelli davanti all'obiettivo, a tutte le distanze questi strumenti si distinguono per le immagini di straordinaria qualità. Anche alle distanze più corte i dettagli sono sempre impressionanti, mentre l'ottica grandangolare offre ampi campi visivi per non lasciarvi sfuggire nulla.

    Irrinunciabile: il rivestimento LotuTec®

    Usufruite dell'impressionante qualità ottica in ogni condizione atmosferica. Il rivestimento LotuTec® fa in modo che l'acqua defluisca subito dalla lente e che lo sporco non si attacchi ostinatamente, rendendo più facile la pulizia.

    Luminosi grazie al trattamento multistrato Carl Zeiss T*

    Andando a caccia di selvaggina particolarmente attiva durante la semioscurità si impara subito ad apprezzare le doti di un buon binocolo: prima di tutto la luminosità. Il trattamento multistrato Carl Zeiss T* garantisce un'elevata trasmissione della luce. Grazie a questo sofisticato trattamento, anche in cattive condizioni di luce l'immagine è sempre chiara e brillante.

    Utilizzo confortevole

    Le conchiglie oculari girevoli si lasciano regolare semplicemente. Si bloccano nella posizione prescelta in modo sensibile al tatto e si lasciano persino togliere. La ghiera centrale con compensazione diottrica incorporata è facile da regolare e così ergonomica da poter essere utilizzata anche con i guanti.

    Ottica senza compromessi

    Va da sé che questo strumento è adatto al duro uso sul campo: materiali di prima scelta, che resistono a sollecitazioni estreme, vengono utilizzati per la produzione dei binocoli Victory FL. E tuttavia il peso rimane sorprendentemente ridotto e le dimensioni compatte. La gommatura protegge dagli urti ed è fonoassorbente.
    Inoltre, i Victory FL sono impermeabili e riempiti di azoto, in modo che anche con bruschi cambi di temperatura non si formi condensa interna, che comprometterebbe una perfetta visione.

  • Modelli

    Potete scegliere tra due modelli Victory FL.

     

    Victory 8x32 T* FL

    Immagini incredibilmente chiare e dettagli ben nitidi sono le caratteristiche del Victory 8x32 T* FL. Compatto e leggero, è un compagno ideale per la caccia diurna o vagante. Gli 8 ingrandimenti offrono un ampio campo visivo di ben 140 m a 1000 m, garantendo sempre una buona supervisione ed un'immagine stabile.

    I modelli 32 mm Victory FL sono stati premiati con il „Red Dot Design Award“. Con la loro performance ottica racchiusa nel design chiaro e funzionale hanno convinto la giuria internazionale.

    Nel 2007 il Victory 8x32 T* FL è stato premiato con il „Goldenen Keiler“ (il Cinghiale d'Oro) come miglior binocolo per la caccia vagante.


    Dati tecnici

    Qui troverete tutti i dati tecnici riguardanti Victory 8x32 T* FL

    Ingrandimenti8 x
    Diametro utile obiettivo32 mm
    Diametro pupilla d'uscita4 mm
    Valore crepuscolare16
    Campo visivo a 1000m140 m
    Angolo visivo soggettivo 64 °
    Focalizzazione ravvicinata2 m
    Campo regolazione diottrie +4 | -4 dpt
    Distanza interpupillare 52 - 74 mm
    Estrazione pupillare 15.5 mm
    Tipo obiettivoTipo FL (a 4 lenti)
    Sistema prismaticoSchmidt-Pechan
    Impermeabilità400 mbar
    LotuTec®
    Riempimento di azoto
    Temperatura di funzionamento °C -30 | +63 °C
    Altezza117 mm
    Larghezza
    con distanza interpupillare di 65 mm
    116 mm
    Peso550 g
    Codice articolo523230
    aprire
    chiudere

    Utilizzo

    Il Victory 8x32 T* FL è adatto per

    non adatto particolarmente adatto
    Birdwatching
    Caccia
    Osservazione naturalistica
    Eventi
    Viaggi
    Marina
    Astronomia
    Attività Outdoor
    aprire
    chiudere

    Victory 10x32 T* FL

    Per le lunghe uscite di caccia o per la caccia in alta montagna: immagini incredibilmente chiare e dettagli ben nitidi sono le caratteristiche del Victory 10x32 T* FL. I 10 ingrandimenti offrono un'ottima riconoscibilità dei dettagli, soprattutto a distanze maggiori, tipiche per la caccia in montagna.

    I modelli 32 mm Victory FL sono stati premiati con il „Red Dot Design Award“. Con la loro performance ottica racchiusa nel design chiaro e funzionale hanno convinto la giuria internazionale.


    Dati tecnici

    Qui troverete tutti i dati tecnici riguardanti Victory 10x32 T* FL

    Ingrandimenti10 x
    Diametro utile obiettivo32 mm
    Diametro pupilla d'uscita3.2 mm
    Valore crepuscolare17.9
    Campo visivo a 1000m120 m
    Angolo visivo soggettivo 69 °
    Focalizzazione ravvicinata2 m
    Campo regolazione diottrie +4 | -4 dpt
    Distanza interpupillare 52 - 74 mm
    Estrazione pupillare 15.2 mm
    Tipo obiettivoTipo FL (a 4 lenti)
    Sistema prismaticoSchmidt-Pechan
    Impermeabilità400 mbar
    LotuTec®
    Riempimento di azoto
    Temperatura di funzionamento °C -30 | +63 °C
    Altezza117 mm
    Larghezza
    con distanza interpupillare di 65 mm
    116 mm
    Peso560 g
    Codice articolo523231
    aprire
    chiudere

    Utilizzo

    Il Victory 10x32 T* FL è adatto per

    non adatto particolarmente adatto
    Birdwatching
    Caccia
    Osservazione naturalistica
    Eventi
    Viaggi
    Marina
    Astronomia
    Attività Outdoor
    aprire
    chiudere

    Victory 8x56 T* FL

    Il campione di luminosità della classe Victory FL offre prestazioni di chiarezza impressionanti fino a notte fonda. Con questo strumento avete il meglio dell'equipaggiamento per l'appostamento sotto la luna, perché proprio nell'ultima luce utile al tiro, quando la selvaggina più timorosa diventa attiva, consente osservazioni entusiasmanti.
    Gli 8 ingrandimenti offrono un vasto campo visivo di 130 m a 1000 m, garantendo sempre un'ottima supervisione e immagini stabili.

    Nel 2008 il 8x56 T* FL è stato premiato con il „Goldenen Keiler“ (il Cinghiale d'Oro) per il miglior binocolo da 56 mm.


    Victory 10x56 T* FL

    I 10 ingrandimenti offrono un'eccellente riconoscibilità dei dettagli. In combinazione con l'alta luminosità, il più grande dei binocoli Victory FL è quindi la scelta ideale se in cattive condizioni di luce volete riconoscere con chiarezza dettagli anche distanti.


  • Accessori

    Migliorare ancora le prestazioni

    Borsa in cordura, tracolla, copriobiettivo e coprioculare, nonché uno straccetto per la pulizia delle lenti sono gli accessori compresi nella fornitura di ogni binocolo Victory FL.
    La larga, confortevole cinghia in neoprene è antiscivolo e facile da regolare. Così potete portare in modo confortevole anche i potenti binocoli da 56 mm. Robusti coperchietti in gomma proteggono efficacemente le lenti da polvere, acqua e graffi. Il coprioculare resta attaccato alla cinghia anche dopo averlo tolto dal binocolo, così non va mai perso. Accessori ben progettati, per un grande confort e un'ottima protezione.

    Ulteriori accessori possono rendere i binocoli Victory FL ancora più versatili:

    Binofix adattatore per treppiede

    Questo adattatore universale consente un montaggio veloce e rapido di ogni binocolo Carl Zeiss a partire da 30 mm di diametro obiettivo ad ogni tipo di treppiede. Esso consente un'osservazione calma a lungo e anche con maggiori ingrandimenti. Abbinato al booster Mono 3x fornisce una visione ad alto ingrandimento come con il telescopio.

    Mono 3x12 T*

    Trasforma tutti i binocoli Victory e Conquest, a partire dal diametro obiettivo di 30 mm, nonché il Dialyt 8x56 GA T* in potenti telescopi, semplicemente moltiplicando l'ingrandimento per tre. Il booster Mono viene fissato all'oculare tramite un anello adattatore, è pratico, compatto e si lascia trasportare confortevolmente ovunque. Esso può essere utilizzato separatamente come mini-cannocchiale o lente di ingrandimento.


    Cinghia da trasporto comfort Air Cell

    I binocoli a partire da un diametro obiettivo di 30 mm si lasciano trasportare più confortevolmente con questa tracolla, soprattutto durante camminate piuttosto lunghe. Cuscinetti d'aria racchiusi nel materiale forniscono un maggiore comfort. Le chiusure rapide consentono di applicare e togliere velocemente questa cinghia di alto livello. La lunghezza può essere regolata liberamente.

  • Domande e Risposte

    Domande e Risposte

    • Che significato hanno le abbreviazioni?

      Significato delle abbreviazioni


      FL
      Binocoli e telescopi con lenti al fluoruro (com. fluorite - FL) offrono immagini più nitide e ricche di contrasto, praticamente senza aberrazioni cromatiche; i vetri alla fluorite sono una sottocategoria specifica e di alta qualità dei vetri ED


      GA
      Una definizione precedente per "gommatura" nei binocoli Dialyt


      T*
      ZEISS T* trattamento multistrato per un'elevata trasmissione e antiriflessione


      MC
      Trattamento multistrato ZEISS (Multi Coating)


      P / P*
      Rivestimento per la correzione di fase sui prismi a tetto, per una maggiore risoluzione dei dettagli. Tutti i binocoli ZEISS con prismi a tetto dispongono di questo rivestimento


      B
      Una definizione precedente per binocoli adatti a portatori di occhiali
      Oggi tutti i binocoli e oculari per telescopi ZEISS sono adatti a chi porta occhiali, per questo la definizione "B" non viene più utilizzata


      S
      Binocolo con stabilizzazione meccanica


      ED
      Extralow Dispersion = ridotta dispersione cromatica / minime aberrazioni


      HD
      High Definition. HD non è un tipo di vetro, ma definisce il risultato dei vetri ED: eccellente risoluzione


      HT
      High Transmission = speciali lenti Schott, con ottime caratteristiche di trasmissione.


      SF
      Smart Focus = Con i tradizionali binocoli sono necessarie 2,5 rotazioni della ghiera di messa a fuoco, per la focalizzazione ravvicinata alla massima distanza di osservazione. Con VICTORY SF solo 1,8 rotazioni.

Su questo sito Web utilizziamo cookie. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati dai siti Web sul computer dell’utente. Ampiamente utilizzati, i cookie sono strumenti di ausilio per migliorare le pagine e rappresentarle in maniera ottimizzata. Consultando le nostre pagine l’utente acconsente al loro impiego. Di più