Back To Top

OPTIME advanced

Manutenzione programmata

Doctor speak patient

OPTIME complete

Tutto il supporto di cui avete bisogno

Maggiori informazioni

OPTIME prevent
Contribuisce ad incrementare la durata e l’affidabilità del sistema

Maggiori informazioni

Assistenza in ogni momento

OPTIME advanced include la manutenzione preventiva, correttiva e l’assistenza telefonica di base per garantire un elevato livello di performance del sistema a costi sostenibili. Questo pacchetto garantisce l'efficienza del vostro strumento ma non include eventuali parti di ricambio.

OPTIME advanced non comprende le parti di ricambio e, qualora sia necessaria una sostituzione, i rischi finanziari a carico del cliente sono maggiori. Servizi forniti:

  • Manutenzione preventiva (due volte l'anno)
  • Manutenzione correttiva (illimitata)
  • Aggiornamenti per la sicurezza e le performance
  • Assistenza telefonica di base
Caratteristiche di OPTIME
complete
advanced
prevent

Manutenzione preventiva

Manutenzione preventiva programmata da effettuarsi due volte l'anno, secondo il programma di manutenzione concordato. Il pacchetto include anche il controllo dei componenti soggetti ad usura durante l’ispezione e la calibrazione del sistema.

Mostra tuttoMostra tutto
ChiudiChiudi

Assistenza telefonica di base

Numero telefonico per contattare il personale ZEISS in caso di emergenza o per problematiche di carattere tecnico e correlate all’applicazione di uno strumento ZEISS.

Mostra tuttoMostra tutto
ChiudiChiudi

Aggiornamenti per la sicurezza e le performance

Aggiornamenti hardware e software per incrementare sicurezza e performance del dispositivo come raccomandato e rilasciato da ZEISS.

Mostra tuttoMostra tutto
ChiudiChiudi

Manutenzione correttiva

Riparazioni (mano d'opera) per la risoluzione di un malfunzionamento di un prodotto ZEISS.

Mostra tuttoMostra tutto
ChiudiChiudi
 

Parti di ricambio

Alcune partii degli strumenti vengono sostituite per ripristinare la completa funzionalità del dispositivo. Per questo motivo vengono utlizzati unicamente pezzi di ricambio originali ZEISS.

Mostra tuttoMostra tutto
ChiudiChiudi
  

La tipologia del contratto di assistenza OPTIME è strettamente legata alle promozioni in atto nella nazione di riferimento. Per maggiori informazioni vi preghiamop di contattare il rappresentante ZEISS locale.

 

Su questo sito Web utilizziamo cookie. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati dai siti Web sul computer dell’utente. Ampiamente utilizzati, i cookie sono strumenti di ausilio per migliorare le pagine e rappresentarle in maniera ottimizzata. Consultando le nostre pagine l’utente acconsente al loro impiego. Di più

OK