South Korea (대한민국)

Istruzioni per la gestione degli interventi in garanzia

  • Nel caso in cui sia necessario un intervento di riparazione in garanzia, vi preghiamo di contattare innanzitutto il rivenditore ZEISS presso il quale è stato acquistato l’obiettivo oppure il nostro distributore nel paese di acquisto: Trova il distributore ZEISS
  • L’indirizzo dell’assistenza per la garanzia del produttore fornita da ZEISS:

SAEKI P&C CO., Ltd.
22-12, Supyo-ro, Jongno-gu, Seoul, 04555 , KOREA
Telephone :+82-2-3668-3113

  • Eseguiamo interventi di assistenza sui vostri obiettivi entro il periodo di validità della garanzia anche in aree di garanzia diverse dalla vostra, ma in questo caso vi verrà addebitato il costo dell’intervento.
Su questo sito Web utilizziamo cookie. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati dai siti Web sul computer dell’utente. Ampiamente utilizzati, i cookie sono strumenti di ausilio per migliorare le pagine e rappresentarle in maniera ottimizzata. Consultando le nostre pagine l’utente acconsente al loro impiego.
OK