Vario-Tessar T* FE 4/24-70 ZA

Ottiene il massimo da ogni scatto.

Sonnar T* E 1,8/24 ZA

E 1,8/24

Vario-Tessar T* E 4/16-70 ZA

E 4/16-70

Sonnar T* FE 2,8/35 ZA

FE 2,8/35

Sonnar T* FE 1,8/55 ZA

FE 1,8/55

Vario-Tessar T* FE 4/24-70 ZA

FE 4/24-70

Vario-Tessar T* FE 4/24-70 ZA

Ottiene il massimo da ogni scatto.

Abbraccia l’intero spettro delle opportunità fotografiche: da paesaggi urbani ed eventi spontanei a primi piani intimi, il Vario-Tessar T* FE 24-70mm F.4 ti permette di catturare la vita in tutto il suo splendore. La leggendaria qualità delle immagini ZEISS in un formato straordinariamente compatto rende questo obiettivo perfetto per un’ampissima varietà di applicazioni. Complemento perfetto per le macchine Sony alpha full frame con innesto E, consente impostazioni costanti per l’esposizione ad ogni distanza focale e resiste a polvere e umidità. A te non resta che scegliere quali istanti immortalare per sempre.

Per maggiori informazioni sull'obiettivo Sony 2470Z: www.sony.it

Specifiche tecniche:

Lunghezza focale 24-70 mm
Gamma apertura diaframma f4-f22
Campo di messa a fuoco 0.4 m – ∞
Numero di elementi/gruppi 12/10
Campo angolare (Fullframe) 84°-34° (diagonal)
Campo angolare (APS-C) 61°-23° (diagonal)
Anello filtro M 67 x 0.75
Dimensioni (con tappi) ø 72.9 mm, length 112.4 mm
Peso (senza tappi) 426 g

Vario-Tessar T* FE 4/24-70 ZA

Caratteristiche

Costruzione in robisto metallo e resistente alle intemperie

Il suo cilindro e la sua baionetta in metallo, al pari dell'elaborata protezione contro la polvere e gli spruzzi, rendono l'obiettivo perfetto per gli scatti nelle impegnative condizioni all'aperto e garantiscono inoltre la sua costante prontezza per molti anni di uso intenso.

Lenti asferiche e vetro a dispersione ultrabassa

Compatta e tuttavia estremamente efficiente - ZEISS ha lavorato in stretta collaborazione con Sony per creare un'ottica d'alta precisione, che comprende lenti asferiche e un vetro a dispersione ultrabassa per ottenere una dimensione portatile, assicurando nel contempo una qualità d'immagine eccellente.

Steadyshot ottico

La stabilizzazione d'immagine Optical Steady Shot (OSS) vi consente di scattare immagini nitide e non sfocate in moltissime situazioni. Sia che stiate scattando a mano libera con focale lunga o su treppiede con livelli di luce scarsa, la stabilizzazione dell'ottica riduce sensibilmente la sfocatura dovuta alle vibrazioni della fotocamera. L'OSS assicura anche immagini meno rumorose, poiché non dovete incrementare i livelli ISO per compensare la scarsità di luce in zone più scure.

Apertura costante

Indipendentemente se state scattando da lontano o zoomate vicino al soggetto, potete beneficiare di un'apertura massima F.4 costante per tutta l'ampiezza di zoom. Ciò significa che non dovete regolare la velocità dell'otturatore o le impostazioni ISO cambiando la lunghezza della focale, cosa molto vantaggiosa, ad esempio, quando si scatta con un'esposizione manuale o si lavora a priorità d'apertura.

Obiettivi full frame compatti

Approfitta di tutti i vantaggi della fotografia full frame con un obiettivo compatto tanto versatile quanto competente. Paragonato a un obiettivo full frame SLR equivalente, risulta abbastanza leggero e piccolo da non appesantirti. Ed è anche adatto a essere usato con formati APS-C, ma ti preghiamo di notare il fattore di crop quando consideri l’angolo di visualizzazione.