Sonnar T* FE 1,8/55 ZA

Diabolico per i dettagli.

Sonnar T* E 1,8/24 ZA

E 1,8/24

Vario-Tessar T* E 4/16-70 ZA

E 4/16-70

Sonnar T* FE 2,8/35 ZA

FE 2,8/35

Sonnar T* FE 1,8/55 ZA

FE 1,8/55

Vario-Tessar T* FE 4/24-70 ZA

FE 4/24-70

Sonnar T* FE 1,8/55 ZA

Diabolico per i dettagli.

Un obiettivo da 55 mm equivale pressoché alla prospettiva dell’occhio umano. Combinato con la sua altissima velocità, il Sonnar T* FE 55mm F1.8 ti consentirà di catturare immagini spontanee mentre prendono forma davanti ai tuoi occhi. Perfetto anche per primi piani, questo obiettivo è il compagno perfetto delle fotocamere Sony alpha full frame con innesto E e ti offre costantemente immagini superlative ricche di contrasti in qualsiasi condizione di luce. Crea bokeh o estendi la profondità di campo riducendo l’apertura del diaframma: non devi fare altro che immortalare il mondo come lo vuoi vedere.

Per maggiori informazioni sull'obiettivo Sony 55F18Z: www.sony.it

Specifiche tecniche:

Lunghezza focale 55 mm
Gamma apertura diaframma f/1.8 - f/22
Campo di messa a fuoco 0.5 m - ∞
Numero di elementi/gruppi 7/5
Campo angolare (Fullframe) 43.7° (diagonal)
Campo angolare (APS-C) 29° (diagonal)
Anello filtro M 49 x 0.75
Dimensioni (con tappi) ø 64.4 mm, length 87.7mm
Peso (senza tappi) 281 g

Sonnar T* FE 1,8/55 ZA

Caratteristiche

Costruzione in robisto metallo e resistente alle intemperie

Il suo cilindro e la sua baionetta in metallo, al pari dell'elaborata protezione contro la polvere e gli spruzzi, rendono l'obiettivo perfetto per gli scatti nelle impegnative condizioni all'aperto e garantiscono inoltre la sua costante prontezza per molti anni di uso intenso.

Qualità uniforme dell'immagine in tutto il campo immagine

Gli obiettivi ZEISS sono famosi per la loro straordinaria qualità d'immagine. Anche con soggetti impegnativi, la prospettiva, i colori e la luce vengono resi in modo ottimale, in tutto il campo immagine di 35 mm. Per questo motivo, vogliamo sottolineare con particolare enfasi questa qualità d'immagine (ad esempio la ridotta distorsione e l'eccellente riduzione della luce parassita) che permette di ottenere colori ricchi e intensi.

Lenti asferiche e vetro a dispersione ultrabassa

Compatta e tuttavia estremamente efficiente - ZEISS ha lavorato in stretta collaborazione con Sony per creare un'ottica d'alta precisione, che comprende lenti asferiche e un vetro a dispersione ultrabassa per ottenere una dimensione portatile, assicurando nel contempo una qualità d'immagine eccellente.

Velocissio obiettivo Sony alpha full frame con innesto E

Un obiettivo ad alta velocità ti regala tantissima libertà nella fotografia. Puoi trarre il massimo beneficio dalla luce disponibile senza doverti preoccupare di rovinare un istante con il flash oppure creare effetti spettacolari con una bassa profondità di campo o bokeh armoniosi.

Obiettivi full frame compatti

Approfitta di tutti i vantaggi della fotografia full frame con un obiettivo compatto tanto versatile quanto competente. Paragonato a un obiettivo full frame SLR equivalente, risulta abbastanza leggero e piccolo da non appesantirti. Ed è anche adatto a essere usato con formati APS-C, ma ti preghiamo di notare il fattore di crop quando consideri l’angolo di visualizzazione.